Kelvin Okhiria, il giovane camionista di origini nigeriane tragicamente scomparso in un incidente stradale, sta per tornare nella sua terra d’origine grazie alla solidarietà di tutta la comunità di Polla. Dopo dieci anni trascorsi nel centro storico del paese, Kelvin aveva realizzato il suo sogno di diventare autista di camion, ma purtroppo un destino crudele ha deciso diversamente.
La sua famiglia desidera che il suo corpo riposi nella sua Nigeria, ma i costi per il trasferimento della salma sono molto alti. Per questo motivo, l’amministrazione comunale, la cooperativa sociale Iskra e la ditta di autotrasporti per cui lavorava hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare i suoi cari in questo momento così difficile.
Chiunque voglia contribuire può versare il proprio contributo sul conto corrente dedicato, con l’obiettivo di coprire tutte le spese necessarie per il rimpatrio di Kelvin. Il sindaco di Polla, Massimo Loviso, invita tutti i cittadini a partecipare a questa iniziativa di solidarietà, per dimostrare il sostegno e la vicinanza alla famiglia di Kelvin in questo momento così doloroso.
La comunità del Vallo di Diano si è mobilitata per rendere possibile il desiderio della famiglia di Kelvin, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il legame tra le persone in momenti di difficoltà. Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà di grande aiuto per garantire che il giovane camionista possa tornare nella sua terra d’origine e riposare in pace.