{"remix_data":[],"remix_entry_point":"challenges","source_tags":["local"],"origin":"unknown","total_draw_time":0,"total_draw_actions":0,"layers_used":0,"brushes_used":0,"photos_added":0,"total_editor_actions":{},"tools_used":{},"is_sticker":false,"edited_since_last_sticker_save":false,"containsFTESticker":false}

Il Comune di Forio ha recentemente pubblicato un avviso riguardante un importante intervento “riparatore” che è stato appaltato per la realizzazione di un progetto esecutivo e dei relativi lavori. Si tratta di un appalto integrato che coinvolgerà diverse fasi e che mira a risolvere alcune criticità presenti nel territorio.

Inoltre, sempre a Forio, è stato pubblicato un avviso rivolto ai genitori riguardante l’utilizzo dello scuolabus a Ischia. Si tratta di un’iniziativa che punta a garantire la massima sicurezza e comfort per gli studenti che utilizzano questo servizio di trasporto scolastico.

Nel frattempo, la Catena Alimentare ha espresso il proprio ringraziamento per la partecipazione alla colletta alimentare che si è svolta di recente. Grazie alla generosità di tanti cittadini, è stato possibile raccogliere una grande quantità di generi alimentari che saranno distribuiti alle famiglie bisognose del territorio.

Questi sono solo alcuni esempi delle iniziative e dei progetti che vengono promossi nel territorio di Forio, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere il benessere della comunità nel suo insieme. Sono segnali positivi che dimostrano come, con l’impegno di tutti, sia possibile realizzare importanti cambiamenti e miglioramenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui