Una tranquilla gita a Pietrelcina si è trasformata in un vero e proprio incubo per una famiglia napoletana. La loro auto ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva l’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel tratto all’altezza di Mercogliano, poco prima del casello di Avellino Ovest.

L’incidente è avvenuto al chilometro 29,700, creando momenti di grande panico per gli occupanti del veicolo. Fortunatamente, i membri della famiglia sono riusciti a uscire in tempo dal mezzo, evitando gravi conseguenze. L’intervento rapido dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino è stato determinante per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Il veicolo è stato completamente avvolto dalle fiamme, ma è stato domato in pochi minuti dai soccorritori. I vigili del fuoco hanno provveduto a ripulire e mettere in sicurezza l’area per evitare ulteriori rischi per gli altri automobilisti.

Per la famiglia coinvolta, solo tanta paura ma nessun ferito. Grazie alla prontezza di riflessi, sono riusciti a lasciare l’auto prima che fosse completamente avvolta dalle fiamme.

L’evento ha causato qualche rallentamento del traffico nel tratto interessato, ma la situazione è tornata alla normalità dopo la bonifica da parte delle autorità competenti.

Episodi come questo sottolineano l’importanza della regolare manutenzione dei veicoli per prevenire guasti o incendi improvvisi. I controlli periodici di componenti come l’impianto elettrico e il sistema di alimentazione del carburante possono fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui