Il processo relativo al tentato omicidio di un ragazzo di 16 anni a Marcianise si è concluso con quattro condanne. L’aggressione avvenne un anno fa, davanti all’istituto “Novelli”, dopo un litigio legato a una ragazza. Durante la rissa, un coltello fu utilizzato per ferire gravemente il giovane. L’incidente ha scosso la comunità e ha avuto origine da un conflitto sentimentale tra il fratellastro della vittima e il ragazzo aggredito.

Le quattro persone coinvolte sono state condannate: Vincenzo Fortunato, fratellastro della vittima, 30enne, è stato condannato a 8 anni e 2 mesi, mentre Sossio Cimmino, accusato dell’accoltellamento, ha ricevuto 9 anni di reclusione. Domenico Milo e Vincenzo Fortunato (20 anni) sono stati condannati a 8 anni e 2 mesi.

L’episodio ha evidenziato la gravità della situazione e la necessità di risolvere i conflitti in modo pacifico. È importante che la giustizia venga fatta e che coloro che commettono atti di violenza vengano puniti. Speriamo che casi simili possano essere evitati in futuro e che la comunità possa ritrovare la serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui