Nella notte tra sabato e domenica a Giovi, un rione collinare di Salerno, si è tenuto un rave party abusivo che è stato interrotto dalle forze dell’ordine. Durante un blitz interforze coordinato dalla Questura, poliziotti, carabinieri e finanzieri hanno fatto irruzione nel terreno dove si trovavano ancora centinaia di ragazzi, tra cui diversi minorenni.

Sono stati identificati 125 giovani maggiorenni, molti dei quali di età compresa tra i 24 ed i 25 anni, e 12 minori che sono stati affidati alle proprie famiglie dopo gli accertamenti di rito. La festa, iniziata nel tardo pomeriggio di ieri, è proseguita per tutta la notte, disturbando i residenti della zona con la musica ad alto volume.

Durante il blitz, le forze dell’ordine hanno anche sequestrato sostanze stupefacenti utilizzate durante lo “sballo”. Attualmente si stanno svolgendo accertamenti da parte della Digos della Questura di Salerno, incluso il coinvolgimento del proprietario del terreno dove si è tenuto il rave party.

Questa situazione ha destato preoccupazione e indignazione tra i residenti di Giovi, che si sono lamentati per il disturbo arrecato dalla festa abusiva. È importante che le autorità continuino a monitorare attentamente eventi di questo genere per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire situazioni simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui