La tranquilla Isola di Ischia non è immune alla violenza giovanile notturna e all’uso delle armi. L’ultima dimostrazione di questo triste fenomeno si è verificata stanotte, quando i carabinieri sono intervenuti in Corso Vittoria Colonna, vicino a una discoteca. Una rissa tra giovani è scoppiata per motivi futili, portando a due accoltellamenti: un 18enne e un 16enne sono stati feriti rispettivamente alla gamba sinistra e al fianco sinistro. Dopo essere stati trasportati al Rizzoli, sono stati dimessi con 12 giorni di prognosi.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il responsabile. Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere della discoteca e interrogando i feriti e altri testimoni, compresi i gestori del locale. Si prevede che l’identificazione e la denuncia del responsabile sia imminente.

Questa triste vicenda è solo l’ultima di una serie di episodi di violenza giovanile che hanno colpito l’isola verde. È importante sensibilizzare i giovani sull’importanza di risolvere i contrasti in modo pacifico, anziché ricorrere alla violenza e all’uso delle armi. Solo così si potrà garantire la sicurezza e la tranquillità di Ischia e delle sue comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui