Ancora una volta i ladri hanno colpito le abitazioni dei cittadini sanniti, dimostrando di non avere scrupoli nel mettere a repentaglio la sicurezza delle persone. Questa volta il furto è avvenuto a Circello, dove i malviventi sono riusciti a penetrare all’interno di una casa dopo aver rotto una porta finestra al primo piano. Una volta dentro, hanno rubato oggetti di bigiotteria e preziosi in oro, il cui valore è ancora da quantificare.

Il proprietario, rientrato a casa poco prima delle 20:30, si è trovato di fronte ai segni evidenti dell’incursione e ha subito dato l’allarme, chiamando i carabinieri della stazione di Baselice per i rilievi del caso. È importante che la comunità si unisca per contrastare questi atti criminali e per garantire la sicurezza di tutti.

In un’altra notizia, un escavatore è andato in fiamme in un cantiere a Contrada San Vitale, mentre il sindaco Di Santo è stato elogiato per aver messo in fuga dei ladri. Sono episodi che ci ricordano quanto sia importante essere vigili e pronti a reagire di fronte a situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui