Tanta è stata la cronaca, l’attualità e lo sport in questa domenica di fine novembre del 2024. Vediamo le nostre breaking news.

Cronaca

– Ancora una volta, tristemente, si è versato sangue sulle strade del Casertano. Una giovane vita è stata spezzata in un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada Provinciale che collega Francolise a Mondragone. La vittima è Sara Pirone, una giovane di 27 anni originaria di Sparanise.

– Una donna di 50 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Ischitella. La sera precedente era stata portata in ospedale per un malore, ma era stata dimessa. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

– Un uomo di 78 anni è stato arrestato a San Nicola la Strada per aver preso a schiaffi la vicina di casa di cui si era innamorato, ma che non ricambiava i suoi sentimenti. L’uomo è accusato di lesioni personali e atti persecutori.

– A Santa Maria Capua Vetere si è verificato un inseguimento tra un uomo e la sua ex moglie, che è stata seguita e insultata. L’uomo di 61 anni aveva già un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti della donna ed è stato arrestato.

– A San Marcellino i carabinieri hanno sequestrato un panificio dove sono stati trovati pezzi di legno e chiodi all’interno dei forni.

– Un uomo di 45 anni è stato arrestato per aver chiuso la compagna nel garage dopo una lite. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione della sorella della vittima e sono riusciti a liberare la donna.

– Un gruppo di individui era stato scoperto a pulire banconote macchiate di inchiostro blu, provenienti da attività illecite. Nonostante i tentativi di ripulitura, il denaro era stato utilizzato nei caselli autostradali per pagare i pedaggi.

Attualità

– La voragine apertasi tre giorni fa in via Diaz ad Orta di Atella continua a rappresentare una minaccia per la sicurezza pubblica, portando all’evacuazione di dodici famiglie. La Questura ha disposto maggiori controlli nell’area per evitare atti di sciacallaggio.

– Il Comune di Mignano Monte Lungo ha affidato l’appalto per le analisi dell’acqua dei pozzi a rischio di contaminazione alla ditta Servizio Controllo Qualità.

Sport

La Casertana sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia recente. Il pareggio di ieri sera contro il Giugliano ha ulteriormente aggravato la situazione di una squadra che fatica a trovare il successo e di una società sempre più contestata dai tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui