Giallo sulla Domitiana, a confine tra Varcaturo e Licola. Un uomo dall’apparente età compresa tra i 30 e 40 anni è stato trovato senza vita. Al momento non si conosce l’identità della vittima né la sua nazionalità.
L’uomo era a terra sul ciglio della strada, all’altezza del chilometro 47 della Statale. Sul posto la polizia stradale e la scientifica oltre agli agenti del commissariato di Giugliano in Campania. Indagini sono attualmente in corso.
L’ipotesi investigativa al momento ritenuta più plausibile è quella di un pirata della strada che avrebbe investito la vittima senza fermarsi a prestare soccorso. Gli agenti avrebbero individuato una persona che potrebbe avere informazioni sul conducente dell’auto che ha investito la vittima, e che a breve sarà ascoltato in Commissariato a Giugliano per chiarire la sua posizione.
La vicenda ha destato molta preoccupazione e curiosità tra i residenti della zona, che si chiedono cosa possa essere accaduto e chi possa essere la vittima. Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sulla situazione e portare alla luce la verità di quanto accaduto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.