Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di San Martino Valle Caudina, dove un volontario del 118 è stato investito ad Arce nel Frusinate. La vittima, Vincenzo Lollo, un uomo di 59 anni originario di San Martino, è stato travolto da una Volvo V40 mentre attraversava la strada. Nonostante i soccorsi prontamente arrivati, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il 59enne è deceduto per le gravi ferite riportate.

Vincenzo Lollo era molto conosciuto nell’ambiente sanitario e del volontariato, avendo dedicato anni alla sua attività di volontario del 118. Era sposato e padre di due figli, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità in cui operava.

Le indagini sull’incidente sono in corso e i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’accaduto. La Procura della Repubblica di Cassino ha disposto un esame medico legale per stabilire le cause del decesso, cercando di capire se l’uomo abbia avuto un malore prima dell’impatto.

La tragedia ha colpito duramente tutti coloro che conoscevano e stimavano Vincenzo Lollo, un uomo generoso e impegnato nel sociale. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore, ricordando con affetto e gratitudine il suo prezioso contributo al volontariato e alla solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui