Nella notte scorsa, un’esplosione ha scosso il quartiere di Pianura a Napoli, causando danni ad una palazzina di via Nabucco. La notizia è stata diffusa attraverso il gruppo Facebook “Pianura e Dintorni”, che ha condiviso un’immagine dei danni causati dall’esplosione.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente, ma l’accaduto ha seminato il panico tra i residenti della zona. La palazzina in questione è abitata da un uomo di 47 anni considerato il reggente del clan Lago, il che porta a pensare che l’esplosione potrebbe essere stata un agguato.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente e stanno conducendo indagini per scoprire le cause dell’esplosione. Questo episodio si inserisce in un contesto di alta tensione, in quanto recentemente sono stati effettuati numerosi arresti legati a clan mafiosi operanti nella zona di Pianura.

Si ipotizza che l’esplosione possa essere stata una ritorsione legata agli arresti recenti effettuati dalle autorità. Le indagini sono ancora in corso e si prevede che saranno complesse e lunghe. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e interrogando i testimoni per individuare gli autori dell’esplosione.

La situazione è in evoluzione e si spera che presto si possa fare piena luce su questo inquietante episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui