Nel corso delle ultime settimane, si sono verificati diversi furti e tentativi di intrusioni nelle abitazioni dei cittadini di Castel San Giorgio. Il sindaco Paola Lanzara ha espresso la sua preoccupazione e ha sottolineato l’importanza della collaborazione con le forze dell’ordine per contrastare questa ondata di criminalità.

Le forze dell’ordine del territorio stanno lavorando con impegno per garantire la sicurezza dei cittadini, ma è fondamentale che anche la comunità si unisca a questa lotta. L’invito è quello di segnalare tempestivamente alle autorità ogni episodio sospetto, di adottare misure di prevenzione e di fornire eventuali informazioni utili per le indagini.

L’amministrazione comunale si impegna a collaborare con le forze dell’ordine e a mettere la sicurezza dei cittadini al primo posto. Il sindaco ha ringraziato pubblicamente il maggiore Carlo Santarpia e il luogotenente Massimiliano Senatore dei Carabinieri per il loro costante impegno nella difesa della città.

In questo momento di difficoltà, è importante che la comunità si unisca e si faccia sentire per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza di tutti. Con la collaborazione di tutti, sarà possibile superare questa situazione e tornare a vivere serenamente nella nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui