La sicurezza a Castel San Giorgio è al centro dell’attenzione in questo momento, con un allarme generale che ha portato le forze dell’Ordine e l’amministrazione comunale ad agire con massima prontezza. Il sindaco Paola Lanzara ha dichiarato che sono state ricevute numerose segnalazioni da parte dei cittadini riguardanti furti e tentativi di intrusioni nelle abitazioni, e ha sottolineato l’importanza di collaborare attivamente con le forze dell’Ordine.

Lanzara ha invitato i cittadini a segnalare tempestivamente ogni episodio ai carabinieri, ad essere vigili e ad adottare misure di prevenzione. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di fare rete con le forze dell’Ordine e di supportare le attività investigative, fornendo informazioni utili per identificare i responsabili dei reati.

L’amministrazione comunale si impegna a mettere la sicurezza dei cittadini al primo posto, collaborando con le forze dell’Ordine presenti sul territorio. Il sindaco ha ringraziato pubblicamente il maggiore Carlo Santarpia e il luogotenente Massimiliano Senatore dei Carabinieri per il loro impegno quotidiano e per gli sforzi profusi a difesa della città.

È fondamentale che la comunità si unisca e lavori insieme alle forze dell’Ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. La collaborazione e la segnalazione tempestiva degli episodi sospetti sono fondamentali per contrastare la criminalità e proteggere il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui