Un tragico incidente stradale ha sconvolto la piccola comunità di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Un giovane di soli 18 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto lungo la strada provinciale 57. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del suo mezzo, finendo per schiantarsi contro il guardrail.
Il giovane è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Ariano Irpino, ma purtroppo le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente per raccogliere tutte le informazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La notizia della morte di questo giovane ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del ragazzo per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile. La tragedia di Mirabella Eclano ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare che simili eventi si ripetano in futuro.