A partire da domani, mercoledì 27 novembre, inizieranno i lavori lungo la strada statale 19Ter “Dorsale Aulettese” per la sostituzione degli appoggi del ponte “Massavetere” a Caggiano. Questi lavori comporteranno la chiusura al transito del tratto compreso tra il km 9,090 e il km 9,168 fino al 19 dicembre. I veicoli con lunghezza inferiore a 10 metri verranno deviati su altre strade, mentre quelli più lunghi dovranno utilizzare l’Autostrada A2 “del Mediterraneo”.
Durante le festività natalizie, i lavori verranno interrotti per permettere la fruibilità dell’infrastruttura. Dal 7 gennaio le attività riprenderanno per completare l’intervento, sollevando le due campate rimanenti. Inoltre, verrà rimosso il senso unico alternato tra i ponti “Ficarola” e “Calabri” grazie al completamento delle attività di nuova pavimentazione eseguite da Anas e all’installazione della segnaletica definitiva.
Questa mattina, un camionista ha avuto un’esperienza spiacevole seguendo le indicazioni del navigatore e finendo su una strada sterrata, quasi impantanato. Gli operai dei cantieri vicini sono intervenuti per aiutare l’autista, che è stato anche multato dalla Municipale di Caggiano.