Un dramma ha sconvolto la tranquilla cittadina di Portico di Caserta, quando una giovane madre ha trovato il suo neonato di due mesi senza vita nella culla. La donna ha subito chiamato il numero di emergenza 118, ma purtroppo i soccorsi non sono riusciti a salvare il piccolo.
Gli investigatori della stazione dei carabinieri di Macerata Campania sono giunti sul posto per ascoltare la madre, che ha altri due figli. La salma del neonato è stata posta sotto sequestro in attesa dell’autopsia, che sarà fondamentale per determinare la causa del decesso, probabilmente un rigurgito dovuto alla sua giovane età.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Portico, gettando i genitori nella disperazione. È difficile immaginare il dolore che stanno provando in questo momento, e la solidarietà di tutti è rivolta a loro in questo momento così difficile.
È importante che venga fatta chiarezza su quanto accaduto, per poter dare una risposta alla famiglia e per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro. La speranza è che possano trovare conforto e sostegno in questo momento di grande dolore.