Tre pusher sono stati arrestati a Castellammare in tre diverse operazioni condotte dai militari della guardia di finanza del Gruppo Torre Annunziata, con il supporto delle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino. Gli arresti hanno portato al sequestro di oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish, marijuana e crack, già suddivise in oltre 200 dosi, oltre a 3.700 euro in contanti. Le tre persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione e traffico di droga.
Nel dettaglio, i militari hanno effettuato una perquisizione in un appartamento nel centro cittadino dove hanno trovato parte delle droghe e del denaro contante in possesso di un 54enne con precedenti di polizia. In un’altra operazione, è stata fermata un’autovettura sospetta condotta da un 27enne del posto, anche lui con precedenti legati al traffico di droga, dove sono stati trovati ulteriori dosi di stupefacenti, due bilancini elettronici e un coltello da cucina.
Infine, presso il quartiere “Faito”, i militari hanno notato un giovane che, alla vista della pattuglia, ha tentato di fuggire. Dopo un inseguimento, è stato bloccato e perquisito, trovando droga e banconote di piccolo taglio. Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, era anche sottoposto a una misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.