Il lancio del centro commerciale Maximall Pompeii a Torre Annunziata è stato caratterizzato da un alone di mistero e da numerosi imprevisti. Dopo il rinvio dell’inaugurazione ufficiale al 7 dicembre, anche l’evento di presentazione alla stampa è stato annullato all’ultimo minuto, per poi essere riprogrammato poco dopo. Le porte del Maximall Pompeii sono state chiuse per motivi di ordine pubblico, lasciando i cronisti sorpresi e delusi. Dopo un’ora di attesa, finalmente è stato concesso l’accesso agli ospiti.
La situazione ha evidenziato i problemi organizzativi e strutturali che stanno emergendo negli ultimi giorni. Recentemente, una tubatura all’interno della struttura ha ceduto, causando un allagamento che è stato documentato da alcuni presenti con dei video. I lavori all’interno del centro commerciale sembrano essere ancora in corso, con zone come i giardini e il parcheggio che presentano ancora materiali edili e cemento fresco.
In definitiva, il Maximall Pompeii sembra essere ancora lontano dall’essere completato e pronto per l’apertura. Sembra che l’annuncio della sua inaugurazione sia stato prematuro, considerando che la struttura è ancora un cantiere aperto. Speriamo che questi imprevisti possano essere risolti al più presto, in modo che il centro commerciale possa finalmente aprire le sue porte al pubblico.