La polizia di Pompei è sulle tracce del complice di un furto avvenuto il 27 settembre 2024. Questa mattina, gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un uomo sospettato di aver rubato alcune componenti di un’auto parcheggiata, del valore di circa 1000 euro, con l’aiuto di un complice ancora sconosciuto. Le indagini hanno permesso di identificare l’indagato come l’autore del reato, motivo per cui è stata emessa la misura cautelare. La Procura della Repubblica ha coordinato l’attività investigativa che ha portato all’identificazione del presunto colpevole. L’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa del processo.

La notte scorsa, le voci votive dei rioni di Castellammare di Stabia hanno risuonato per le strade con la tradizione dei falò dell’Immacolata. StabiaChannel ha documentato e diffuso questa antica usanza che si protrarrà per 12 giorni, fino al 7 dicembre. Inoltre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, sono state esposte 75 sedie vuote in villa comunale per sensibilizzare su questo tema importante.

Nel frattempo, la Juve Stabia ha ottenuto un pareggio contro il Brescia, con il tecnico Pagliuca che ha elogiato la prestazione della squadra. Infine, la comunità di Castellammare ha dato l’ultimo saluto ad Alessia Piccirillo, con parole di commozione e affetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui