Una donna è stata denunciata dalla Polizia di Stato per furto e porto illegale di arma a Benevento. La situazione si è verificata nel pomeriggio di ieri, quando una Volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha effettuato un controllo nel parcheggio di un centro commerciale. La donna controllata corrispondeva alla descrizione di una persona che il giorno prima aveva rubato un coltello a serramanico da un negozio di ferramenta.

La donna è stata condotta presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, dove è stata perquisita e trovata in possesso della lama rubata. Dopo aver afferrato il coltello, la donna era fuggita all’esterno del negozio. Le ricerche sono state avviate e la donna, già nota alle forze dell’ordine per vari reati, è stata rintracciata e denunciata per furto e porto illegale di arma.

Questa vicenda dimostra l’importanza dei controlli della Polizia per contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che le persone rispettino le leggi per vivere in una società più sicura e regolata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui