Nel piccolo paese di Roccapiemonte, situato in provincia di Salerno, i Carabinieri della stazione di Castel San Giorgio hanno arrestato un uomo di 46 anni, residente nella zona, accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

Le indagini condotte hanno rivelato che l’uomo avrebbe minacciato e molestato ripetutamente la donna, causandole un forte stato di disagio e paura. Dopo l’arresto, il 46enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre le autorità continuano a monitorare la situazione per garantire la sicurezza della vittima.

Nel vicino comune di Angri, invece, un altro uomo è stato arrestato dai Carabinieri della stazione locale per aver nascosto un’arma modificata. La polizia continua a vigilare sul territorio per prevenire eventuali crimini e garantire la sicurezza dei cittadini.

Anche a Pellezzano e Roccapiemonte, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno effettuato controlli straordinari per contrastare eventuali attività illecite e garantire la tranquillità della popolazione.

Infine, a Sarno, un 59enne è finito nei guai per aver perseguitato una donna del posto. Gli atti persecutori nei confronti della vittima sono stati prontamente segnalati alle autorità competenti, che hanno preso provvedimenti per tutelare la sua incolumità.

In un periodo in cui la violenza di genere è purtroppo ancora una realtà diffusa, è fondamentale che le forze dell’ordine siano attente e pronte a intervenire per proteggere le vittime e punire i responsabili di tali atti riprovevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui