Screenshot

Questa mattina la situazione sulle strade della Campania è stata davvero infernale a causa di un incidente stradale. Poco dopo l’alba si è verificato uno scontro tra due mezzi pesanti sulla Statale, causando la temporanea chiusura della carreggiata lungo la strada statale 7 bis “Di Terra di Lavoro”.

L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e ha portato alla chiusura temporanea della carreggiata della strada statale 7 bis “Di Terra di Lavoro” nel tratto al km 19,200, in direzione Avellino, precisamente a Carinaro, in provincia di Caserta. Per chi viaggia da Villa Literno, è stata prevista un’uscita obbligatoria a Carinaro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la viabilità e ripristinare la transitabilità il prima possibile.

La situazione ha causato disagi e rallentamenti per i pendolari e i viaggiatori in transito, ma si spera che la situazione possa essere risolta al più presto per ridurre al minimo gli inconvenienti sulle strade della regione.

Restate aggiornati per ulteriori informazioni sull’incidente avvenuto oggi, 28 novembre 2024, alle ore 09:18.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui