Un giovane di ventun anni è stato protagonista di un incidente stradale a Pratola Serra, ma fortunatamente è uscito illeso dall’auto ribaltata. I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti prontamente sulla strada statale 7 per soccorrere il ragazzo e recuperare il veicolo incidentato.
Dopo essere stato visitato dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per accertamenti medici. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Avellino per i rilievi dell’accaduto e il personale dell’enel per riparare i danni alla colonnina elettrica danneggiata dall’auto.
Grazie alla pronta e tempestiva azione dei soccorritori, il giovane è stato messo in salvo e portato in ospedale per ogni necessaria cura. Sono momenti di grande apprensione per lui e per i suoi familiari, ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Speriamo che questo incidente possa essere un monito per tutti i giovani alla guida, affinché si guidi con prudenza e responsabilità, rispettando le regole della strada.