Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla città di Salerno, coinvolgendo un gruppo di studenti dell’Istituto Nautico di Pastena. La lite è avvenuta davanti a un cineforum e ha portato alla denuncia di un ragazzo, trovato in possesso di un tirapugni utilizzato nell’aggressione. La Polizia del capoluogo è al lavoro per comprendere le cause dello scontro e le ferite riportate da tre ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, che hanno dovuto ricevere cure mediche in ospedale.
L’aggressore, fuggito inizialmente con il fratello, è stato successivamente rintracciato e denunciato dalle autorità. Si tratta di un episodio preoccupante, che ha destato preoccupazione e allarme tra la popolazione locale.
È importante che episodi di violenza come questo vengano fermati e che si lavori per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, in particolare dei giovani studenti che frequentano le scuole della zona. Speriamo che le indagini della Polizia possano fare luce sulla vicenda e che vengano adottate le misure necessarie per prevenire episodi simili in futuro.