Il sequestro dei Carabinieri nella cittadina dei lattari

Il mese di ottobre è il periodo della raccolta delle infiorescenze. Con l’autunno le piante di cannabis raggiungono lo stato vegetativo ideale. Lo sanno bene i coltivatori dei Monti Lattari e anche i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. Il contrasto alla coltivazione di cannabis continua anche nei mesi invernali, ma ora nel mirino ci sono i depositi per lo stoccaggio della marijuana prima della vendita al dettaglio.

I militari della stazione di Lettere hanno fatto una scoperta importante in località Pagliano, in un terreno fitto di arbusti, nascosto in un capanno di legno. All’interno di un bidone sono stati trovati 5 chili di “erba” pronte per essere immesse nel mercato della droga. Lo stupefacente è stato sequestrato e sarà distrutto.

Questo sequestro dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità. La lotta contro il mercato illegale della cannabis è una priorità per le autorità, che continuano a monitorare attentamente la situazione sul territorio.

La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine è fondamentale per contrastare efficacemente il traffico di droga e garantire un ambiente sicuro per tutti. È importante segnalare eventuali attività sospette alle autorità competenti, contribuendo così alla tutela della legalità e della sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui