Il Comune di Vallo della Lucania, sotto la guida del sindaco Antonio Sansone, ha recentemente presentato una richiesta alla società Busitalia Campania per la modifica degli orari degli autobus al fine di garantire una migliore sincronizzazione con le partenze e gli arrivi dei treni.

Questa richiesta è stata motivata dalla modifica degli orari di partenza di alcuni treni dalla Stazione Ferroviaria di Vallo della Lucania (SA) – Castelnuovo – Casal Velino, che ha causato disagi ai pendolari che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi.

L’Amministrazione Comunale ha chiesto anche l’istituzione di almeno due corse la domenica, da Vallo della Lucania alla stazione ferroviaria e viceversa, al fine di garantire un servizio efficiente anche nei giorni festivi.

Il sindaco Sansone ha sottolineato l’importanza di garantire un servizio di trasporto pubblico affidabile e puntuale per tutti i cittadini, soprattutto per coloro che dipendono dai mezzi pubblici per raggiungere il proprio luogo di lavoro o per spostarsi all’interno del territorio comunale.

La società Busitalia Campania ha preso in considerazione la richiesta del Comune e si è impegnata a valutare la possibilità di modificare gli orari degli autobus per garantire una maggiore efficienza e comodità per gli utenti.

In conclusione, la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la società di trasporti è fondamentale per garantire un servizio di trasporto pubblico di qualità e rispondente alle esigenze della comunità locale. Speriamo che questa richiesta venga presto accolta e che i cittadini di Vallo della Lucania possano beneficiare di un servizio di trasporto pubblico migliore e più efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui