Il furto dell’auto Renault Clio di colore blu avvenuto a Cerrelli di Altavilla Silentina ha scosso la comunità locale, portando rabbia e indignazione tra i residenti. La macchina rubata, appartenente al nonno di Sabatino La Regina, ha un grande valore affettivo per la famiglia, che ha prontamente denunciato l’accaduto alle autorità competenti.

La Regina ha lanciato un appello affinché chiunque dovesse avvistare l’auto rubata, targata EY423NN, contatti immediatamente le forze dell’ordine. Questo episodio si aggiunge purtroppo alla lunga lista di furti che si sono verificati negli ultimi giorni in tutta la zona, alimentando la paura e la preoccupazione tra i cittadini.

Il sindaco Franco Cembalo ha invitato la popolazione a denunciare qualsiasi atto sospetto o criminoso, al fine di contrastare efficacemente l’escalation di furti che sta colpendo la comunità. È necessario un impegno congiunto tra le autorità e i cittadini per garantire la sicurezza e la tranquillità del territorio, e per contrastare con determinazione chiunque si renda responsabile di atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui