Un grave incidente stradale ha causato il blocco della statale 268 ‘del Vesuvio’, nel comune di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. Tre persone sono rimaste ferite e le autorità stanno ancora cercando di capire cosa sia accaduto.

L’incidente ha reso necessaria la chiusura di un tratto della strada, con deviazioni del traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. I feriti sono stati prontamente trasportati in ospedale, ma al momento non si conoscono le loro condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre di Anas e le Forze dell’Ordine, che stanno lavorando insieme per ripristinare la normale circolazione e raccogliere informazioni utili per capire cosa sia successo.

La chiusura della statale sta causando disagi agli automobilisti, che si trovano costretti a cercare percorsi alternativi. Si consiglia di seguire le indicazioni delle autorità presenti sul posto e di guidare con prudenza.

La sicurezza stradale deve essere sempre la priorità per tutti gli utenti della strada, specialmente su una strada molto trafficata come la statale 268 ‘del Vesuvio’. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente possano riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui