Un uomo di 55 anni ha causato un notevole caos nella propria abitazione a San Cipriano d’Aversa, in un episodio di violenza domestica che ha scosso la comunità. L’uomo, identificato come D.T.A., ha distrutto mobili e vetri, lanciandoli dal balcone in preda a un impeto di rabbia. I vicini, allarmati dal gesto, hanno prontamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e un’ambulanza del 118, che sono stati colpiti dal lancio di oggetti da parte dell’uomo. Dopo una certa difficoltà, l’uomo è stato trasportato in ospedale ad Aversa in codice giallo a seguito di un Trattamento Sanitario Obbligatorio, a causa delle sue condizioni fisiche. La causa del suo comportamento rimane ancora da chiarire, ma l’incidente ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che parlano di un caso non isolato.

È importante sensibilizzare la comunità su questi episodi di violenza domestica e offrire supporto alle vittime. È fondamentale intervenire tempestivamente per prevenire situazioni simili in futuro e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui