Gli studenti del Liceo Linguistico di Telese Terme sono stanchi di dover affrontare le lezioni in aule non climatizzate. Da due giorni, infatti, i ragazzi del Liceo “Telesi@” hanno deciso di non entrare in classe per protestare contro l’assenza di un impianto di climatizzazione funzionante. Il freddo insopportabile sta causando disagi e malanni tra gli studenti, che chiedono un intervento immediato da parte delle autorità competenti.

Il consigliere provinciale di Forza Italia, Vincenzo Fuschini, ha espresso la propria delusione per l’immobilismo dell’Ente Provincia di Benevento, che non ha ancora risolto il problema nonostante i solleciti pervenuti già a giugno. La situazione è diventata ormai insostenibile e richiede un intervento urgente per garantire condizioni adeguate all’interno dell’ambiente scolastico.

Parlare di “pronto intervento” in questo contesto sembra quasi un’offesa all’intelligenza di studenti e docenti, considerando il tempo trascorso e i ripetuti solleciti. Gli studenti del Liceo Linguistico di Telese Terme chiedono il sostegno di tutte le persone che possono aiutarli a risolvere questa situazione e a garantire loro un ambiente di apprendimento confortevole e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui