Napoli: donna ferita dalla caduta di un elemento metallico da un balcone

Un grave incidente è avvenuto a piazza Garibaldi a Napoli, dove una donna di 43 anni di nazionalità georgiana è stata colpita alla testa da un elemento metallico caduto da un balcone di un edificio. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia locale, l’area è stata messa in sicurezza, la vittima è stata soccorsa e sono state avviate immediatamente le indagini.

La donna, identificata come R. B., è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove è attualmente ricoverata in condizioni gravi. L’oggetto che l’ha colpita è stato sequestrato dagli agenti e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per gli accertamenti tecnici.

La Polizia locale ha proceduto all’identificazione dei proprietari e dei gestori delle attività commerciali presenti nell’edificio, così come dei residenti, al fine di individuare le responsabilità. Sono state raccolte immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Un testimone oculare ha fornito dettagli utili alle indagini, indicando una persona sul balcone da cui è caduto l’oggetto metallico. Attualmente, le indagini sembrano puntare verso una cittadina di nazionalità ucraina, il cui coinvolgimento è al vaglio delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui