Una storia di solitudine e abbandono, quella di una anziana di 90 anni che si trova a vivere da sola senza nessuna assistenza. La donna, costretta su una sedia a rotelle e con pochissimo cibo in casa, è stata lasciata sola dalla sua badante, che ha deciso di andarsene senza dare spiegazioni.

I figli della anziana, sparsi in varie città e paesi, si sono preoccupati quando non sono riusciti a contattare la badante e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Una volta arrivati nell’appartamento della donna, hanno trovato la anziana affamata e smarrita, incapace di prepararsi da mangiare da sola.

I carabinieri hanno subito preso in mano la situazione, preparando un pasto per la donna e assicurandosi che fosse assistita. Poco dopo, è arrivata una delle figlie, che si è presa cura della madre.

Ora inizieranno gli accertamenti per capire cosa sia successo e chi sia responsabile di aver abbandonato l’anziana. Una storia che ci ricorda quanto sia importante prendersi cura dei nostri anziani e non lasciarli soli e indifesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui