Si è concluso davanti al Giudice di Pace di Sant’Agata De Goti il processo a carico di P.D.B., un uomo di 31 anni residente a Sant’Agata De Goti, accusato di lesioni nei confronti di F.T., un giovane di 27 anni di Airola. Il Giudice ha accolto le argomentazioni dell’Avvocato Vittorio Fucci jr e dell’Avvocato Daniela Martino, difensori di parte civile F.T., e ha condannato P.D.B. sia penalmente che al risarcimento dei danni e al pagamento delle spese legali.

Come già riportato, P.D.B. lavorava come buttafuori presso il locale “Maniero dei Cesari” di Sant’Agata De Goti nella notte tra il 31 dicembre 2018 e il 1 gennaio 2019, e era accusato di aver aggredito e causato lesioni al giovane F.T.

La sentenza del Giudice rappresenta un importante passo avanti nella ricerca di giustizia per la vittima e dimostra che atti di violenza non possono essere tollerati nella nostra società. La condanna di P.D.B. non solo punisce il suo comportamento violento, ma garantisce anche che F.T. riceva il giusto risarcimento per il danno subito.

È importante che casi come questo vengano trattati con la massima serietà e che le vittime di violenza vengano ascoltate e supportate nel percorso di giustizia. La sentenza emessa dimostra che la legge è dalla parte di coloro che subiscono ingiustizie e che chi commette atti violenti deve rispondere delle proprie azioni davanti alla legge.

Ora, speriamo che F.T. possa trovare sollievo e giustizia dopo l’esperienza difficile che ha vissuto, e che questo caso possa servire da esempio per prevenire futuri atti di violenza nella nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui