Nella serata di mercoledì 4 dicembre, una banda di ladri ha messo a segno una rapina nella Masseria GiòSole, situata in via Giardini a Capua. Armati e con attrezzi da scasso, i malviventi hanno forzato porte, protezioni e casseforti portando via tutto ciò che potevano trovare.

Durante la fuga, sono stati scoperti da un collaboratore dei proprietari che ha cercato di fermarli, ma i ladri hanno reagito sparando due colpi di pistola. Questo grave episodio ha causato non solo danni economici, ma anche un forte senso di insicurezza tra i residenti, che si sentono violati e in pericolo.

I proprietari della Masseria GiòSole hanno espresso la loro preoccupazione per la situazione, sottolineando quanto sia grave e pericolosa la situazione attuale. Questo episodio mette in luce la necessità di maggiore sicurezza, specialmente nelle zone periferiche della città, spesso abbandonate a se stesse.

È importante affrontare e risolvere il problema della sicurezza pubblica per garantire il benessere e la tranquillità di tutti i cittadini. Speriamo che azioni concrete vengano intraprese per prevenire episodi simili in futuro e assicurare un senso di sicurezza a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui