Un giovane napoletano è stato arrestato dalla polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, con precedenti anche specifici, è stato trovato in possesso di cocaina e materiale per il confezionamento nella sua abitazione a Quarto, a Napoli.

Gli agenti della squadra mobile di Napoli hanno condotto il controllo dell’abitazione e hanno scoperto un pezzo di cocaina di circa 40 grammi nascosto in un mobiletto del bagno. Inoltre, nel salone sono state trovate altre 5 dosi della stessa sostanza stupefacente e la somma di 6180 euro, divisa in banconote di vario taglio.

La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che lavorano costantemente per contrastare il fenomeno e per garantire la sicurezza dei cittadini. L’arresto di questo giovane napoletano è solo uno dei tanti interventi che vengono effettuati quotidianamente per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.

La detenzione illecita di sostanze stupefacenti è un reato grave e le autorità competenti sono impegnate nella sua prevenzione e repressione. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per segnalare eventuali situazioni sospette e contribuire alla lotta contro il traffico di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui