Gli interventi del sottosegretario al ministero dell’Economia, Freni e del deputato Zinzi

Napoli. La giornata di ieri è stata segnata da un evento spiacevole e inaccettabile: l’aggressione subita dal deputato Francesco Emilio Borrelli a Napoli. In seguito a questo episodio, sono giunte parole di solidarietà e vicinanza da parte di esponenti politici di rilievo.

Il sottosegretario al ministero dell’Economia e delle Finanze, Federico Freni, ha espresso la sua totale vicinanza e solidarietà nei confronti di Borrelli, condannando con fermezza l’atto vile subito dal collega. Freni ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Borrelli a tutela della legalità e ha assicurato il suo pieno sostegno al deputato agito.

Anche il deputato campano della Lega, Gianpiero Zinzi, ha manifestato la sua solidarietà nei confronti di Borrelli, definendo l’aggressione come vigliacca e inaccettabile. Zinzi ha condannato con fermezza simili episodi, sottolineando l’importanza di contrastare la sopraffazione e la criminalità sul territorio. Il deputato ha inoltre ringraziato le Forze dell’Ordine per l’intervento tempestivo a seguito dell’aggressione.

In un momento difficile come questo, è importante che i rappresentanti politici si uniscano per condannare atti di violenza e solidarizzare con chi ne è vittima. La politica deve essere un’opportunità per promuovere la legalità e il rispetto delle persone, e non un campo di scontro e violenza. Speriamo che episodi come quello accaduto a Borrelli non si ripetano e che la solidarietà manifestata possa essere di conforto in un momento così delicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui