Il 29 novembre scorso, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali nei confronti di due persone indagate per furto aggravato. Uno dei due è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’altro è obbligato a presentarsi alla Polizia Giudiziaria.

Secondo l’accusa, i due indagati avrebbero tentato di rubare da un supermercato nel centro di Salerno la notte del 17 giugno scorso. Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere prove che hanno portato all’identificazione dei presunti responsabili e alla richiesta di applicazione delle misure restrittive.

La posizione degli indagati sarà valutata nei prossimi gradi di giudizio, dove verranno esaminate nel dettaglio le prove raccolte e le eventuali responsabilità penali. Le autorità locali continuano a monitorare da vicino i fenomeni di criminalità nella zona, intensificando i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui