Nell’operazione, Antonio Novelli e Alexey Gryadun avrebbero cercato di entrare nel supermercato con l’intento di rubare merce, ma sarebbero stati intercettati e bloccati dalla polizia prima di poter compiere il furto.

Le indagini della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno permesso di individuare i due presunti responsabili del tentato furto e di procedere con l’emissione delle misure cautelari personali nei loro confronti.

La Procura della Repubblica continuerà ad approfondire le indagini per accertare eventuali responsabilità aggiuntive e verificare se i due indagati siano coinvolti in altri reati simili.

Antonio Novelli è attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, mentre Alexey Gryadun è obbligato a presentarsi regolarmente alla polizia giudiziaria per controlli e verifiche.

La lotta contro il crimine e la tutela della sicurezza dei cittadini sono obiettivi prioritari per le forze dell’ordine e la magistratura. Grazie all’operato della Squadra Mobile e alla collaborazione tra le varie istituzioni, è stato possibile individuare e fermare i presunti autori di questo tentato furto, garantendo così la giustizia e la legalità nella nostra città.

La Procura della Repubblica continuerà a vigilare sul territorio e ad agire con determinazione contro chiunque commetta reati, assicurando che ogni violazione della legge venga punita e che i responsabili vengano portati davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui