Il bar ad Auletta è stato chiuso a causa di gravi problemi igienico-sanitari, dopo un’ispezione condotta dall’Asl di Salerno. La mancanza di pulizie ordinarie e straordinarie ha portato alla chiusura del locale, con il provvedimento emesso dal dipartimento di prevenzione guidato dalla dottoressa Rosa d’Alvano.
I controlli sono stati effettuati con il supporto dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Veronica Pastori, e dei militari della stazione locale, comandati dal maresciallo Fabio Pignatiello.
Ma non è tutto: i carabinieri stanno anche indagando su tre furti avvenuti nel fine settimana scorso in alcune abitazioni di Pertosa, durante i quali sono stati rubati soldi e gioielli. Inoltre, nel corso dello scorso fine settimana, sono stati effettuati controlli ad Auletta con l’assistenza di unità cinofile specializzate nella ricerca di sostanze stupefacenti.
La situazione sembra essere piuttosto complessa e le autorità stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative igienico-sanitarie nella zona. Resta da vedere quali saranno i prossimi sviluppi delle indagini e se verranno adottate misure più severe per prevenire situazioni simili in futuro.