Scontro frontale a Torre del Greco: traffico in tilt e due feriti in ospedale

Torre del Greco. Ancora una volta un incidente stradale si è verificato all’ombra del Vesuvio, questa volta in via Enrico De Nicola, a pochi passi dal vecchio casello autostradale. Nella serata di oggi, due auto – una Mercedes e una Jeep – sono state coinvolte in un violento scontro frontale, causando il ferimento dei rispettivi conducenti e il blocco del traffico nella zona.

L’incidente è avvenuto in un punto critico della viabilità, già noto per il traffico intenso e la pericolosità delle manovre. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e due ambulanze del 118. I conducenti delle vetture sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma al momento le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma si ipotizza che l’impatto possa essere stato causato da una manovra azzardata o da una distrazione. Non si esclude il coinvolgimento di fattori esterni come l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia degli ultimi giorni.

L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sulla viabilità cittadina, con lunghe code che si sono formate lungo via Enrico De Nicola e nelle strade limitrofe. I residenti della zona, stanchi di episodi del genere, chiedono interventi concreti per migliorare la sicurezza stradale.

Questo incidente si aggiunge purtroppo a una lista già lunga di episodi simili, che mettono in evidenza la necessità di interventi strutturali e di maggiori controlli per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui