Un deposito contenente materiale illecito è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Salerno nel comune di Pagani. I militari hanno sequestrato diversi beni illegali e arrestato il responsabile. All’interno del deposito sono stati trovati esplosivi, sostanze stupefacenti, tabacchi lavorati, alcool di contrabbando e banconote false. La presenza di questo deposito in una zona densamente abitata e vicino alle scuole ha destato particolare preoccupazione.

Il responsabile è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e dovrà rispondere di vari reati, tra cui detenzione di sostanze stupefacenti, commercio illegale di materie esplosive e tabacchi di contrabbando, evasione fiscale sull’alcool e sulle bevande alcoliche.

Questa operazione della Guardia di Finanza conferma l’impegno costante nel contrastare il traffico illegale, soprattutto in vista delle festività natalizie, durante le quali il commercio illegale di prodotti pirotecnici diventa particolarmente diffuso nel territorio dell’Agro-nocerino sarnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui