La Squadra Mobile ha effettuato un arresto in pieno centro, coinvolgendo un pusher che aveva addosso più di 1500 euro. Il giovane ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato e fermato. Nella sua camera da letto è stata trovata della droga.
La scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Avellino hanno condotto un blitz che ha portato all’arresto di un diciannovenne residente ad Avellino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volanti hanno fermato un’auto da cui uno dei passeggeri è sceso improvvisamente, cercando di fuggire. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato. Durante la perquisizione, sono stati trovati 1540 euro in contanti e sostanze stupefacenti.
Successivamente, durante la perquisizione presso la sua abitazione, sono state trovate ulteriori sostanze stupefacenti e un bilancino di precisione. Il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avellino in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Avellino.