La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un’indagine sulla morte di Giuseppe Simione, un uomo di 61 anni originario di San Nicola la Strada, deceduto giovedì sera mentre svolgeva lavori di manutenzione in un hotel situato in viale Carlo III a Caserta. La tragedia si è verificata nell’area degli ascensori, dove l’uomo è stato colto da un malore improvviso che si è rivelato fatale nonostante l’intervento della polizia del commissariato di Maddaloni.

La salma di Simione è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per essere sottoposta ad autopsia su disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli accertamenti medico-legali dovranno chiarire se la morte sia avvenuta per cause naturali o se il malore sia stato causato da uno sforzo legato alle attività lavorative.

Questa tragedia ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce l’importanza della sicurezza sul lavoro e della tutela della salute dei lavoratori. Le autorità competenti dovranno fare luce su quanto accaduto per garantire giustizia e prevenire che simili eventi possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui