Ciro Daniele, un uomo di 58 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo via Montenuovo Licola Patria. Originario di Arzano ma residente a Licola da diverso tempo, Daniele ha perso il controllo della sua auto vicino al complesso ex Damiani, schiantandosi contro una rotonda. Le ferite riportate sono state gravi, con un violento trauma cranico e un colpo alla milza che hanno reso necessario il trasporto in codice rosso all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Nonostante i tentativi dei medici, purtroppo Ciro Daniele è deceduto dopo un intervento chirurgico.

La notizia della sua morte ha suscitato molta commozione sui social, con numerosi messaggi di cordoglio che ricordano il 58enne come una persona buona e unica. In particolare, spicca il messaggio commovente di una nipote che lo ricorda con affetto e nostalgia. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità di altre vetture coinvolte. La Polizia Municipale di Pozzuoli sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, raccogliendo testimonianze e analizzando le prove sul luogo dell’incidente.

La morte di Ciro Daniele ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità locale. La sua scomparsa improvvisa e tragica è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Che possa riposare in pace e che la sua memoria sia sempre viva nei cuori di coloro che lo hanno amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui