Due individui sono stati sorpresi dai carabinieri mentre rubavano materiale edile. La scena si è svolta a Pignataro Maggiore, dove un uomo di 35 anni e un ragazzo di 18 sono stati fermati e arrestati dai militari della stazione locale. I due sono stati bloccati mentre stavano asportando materiale da un cantiere edile del centro abitato.

L’episodio è avvenuto la scorsa notte in via Tuoro a Pignataro Maggiore, quando i carabinieri in servizio di controllo del territorio hanno notato un cancello di un cantiere forzato e aperto. All’interno, hanno trovato i due ladri intenti a caricare un furgone Fiat Ducato con oltre 100 pannelli in legno, telai in metallo e tavole da ponteggio.

I due ladri, totalmente concentrati sul loro lavoro, non si sono accorti della presenza dei carabinieri che li hanno subito bloccati e identificati. Il materiale rubato, del valore di oltre 3000 euro, insieme al furgone noleggiato da una società di Casoria, è stato restituito ai legittimi proprietari.

Il titolare della ditta edile, informato durante la notte, ha presentato denuncia contro i ladri. Il 35enne, già con precedenti penali, e il suo giovane complice sono stati arrestati e posti ai domiciliari in attesa del processo per furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui