Un tragico incidente ha scosso la città di Napoli sabato sera, quando un 75enne è stato investito e ucciso da un motorino mentre attraversava la strada. L’uomo, originario di Bari ma residente in Francia, si trovava in vacanza con la moglie e un nipote. Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, è stato ricoverato in prognosi riservata ma purtroppo questa mattina è deceduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Napoli per effettuare i rilievi tecnici. Il conducente del motorino, un giovane di 21 anni a cui è stata ritirata la patente, è stato sottoposto ad alcol e narcotest.

Questo tragico evento ha scosso la comunità locale e ha messo in evidenza l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima, che si trova ora ad affrontare un momento di grande dolore e difficoltà. Speriamo che eventi come questo possano sensibilizzare tutti sulla necessità di guidare in modo responsabile e rispettoso della vita altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui