Un tragico incidente ha sconvolto Napoli sabato sera, quando un uomo di 75 anni è stato investito e ucciso da un motorino mentre attraversava la strada. La vittima, originaria di Bari ma residente in Francia, si trovava in vacanza a Napoli con la moglie e un nipote.

Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, il 75enne è stato ricoverato in prognosi riservata, ma purtroppo stamattina è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale di Napoli, Unità Infortunistica stradale, che hanno effettuato i rilievi tecnici. Il conducente del motorino, un giovane di 21 anni a cui è stata ritirata la patente, è stato sottoposto ad alcol e narcotest per accertare le cause dell’incidente.

La notizia di questo tragico evento ha scosso la comunità locale, portando alla luce una volta di più l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada. Un dolore immenso per i familiari e per tutti coloro che hanno perso un caro amico, speriamo che un simile episodio non si ripeta mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui