Tragedia ad Eboli: uomo investito da un bobcat, indagano i carabinieri

Una tragedia si è verificata ad Eboli domenica 15 Dicembre 2024, quando un uomo di 41 anni di Battipaglia è deceduto dopo essere stato investito da un bobcat mentre si trovava vicino a un terreno alla periferia della città. Immediatamente sono stati chiamati i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori dell’associazione Vopi di Pontecagnano e della postazione di Eboli, con un’ambulanza e un’auto medica, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita all’uomo. Le indagini sull’episodio sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Eboli, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’infortunio. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

È un momento di grande tristezza per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento così difficile. Resta da capire cosa abbia portato a questo tragico incidente e speriamo che le autorità competenti possano fare luce sulla questione al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui