Nelle ultime ore, a Atrani, sono stati sequestrati tre motoveicoli privi di copertura assicurativa dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. I proprietari dei veicoli, provenienti da Salerno, sono stati multati e i mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Durante i controlli di routine lungo la Statale Amalfitana 163, i militari dell’Arma hanno fermato i tre scooter e hanno accertato l’assenza di assicurazione. Di conseguenza, i proprietari sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal Codice della Strada.

Questa operazione rientra in un piano di controlli predisposto dalla Compagnia di Amalfi in vista delle festività natalizie, periodo in cui aumenta il traffico stradale. L’obiettivo è garantire il rispetto delle normative e la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Se sei uno dei lettori che apprezzano le nostre notizie, ti invitiamo a considerare la possibilità di fare una donazione per sostenere il nostro lavoro giornalistico. Grazie al tuo contributo possiamo continuare a offrire un servizio di informazione di qualità.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie del Vescovado scaricando la nostra app sul tuo smartphone. Seguici per non perdere nessuna novità sulla cronaca locale e nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui