Un uomo di origine ucraina è stato arrestato a Battipaglia dopo aver sfondato la vetrina di un negozio e rubato un computer di valore. L’uomo, identificato come O.H. di 30 anni e residente in città, ha compiuto il furto con scasso utilizzando un corpo contundente e poi è fuggito via. Grazie alle testimonianze e alle telecamere di sorveglianza, è stato possibile identificarlo e arrestarlo per mano degli agenti della Polizia.

Non è la prima volta che l’uomo ha problemi con la legge, infatti era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un altro reato. La sua azione ha causato non solo danni materiali al negozio, ma anche un ulteriore carico di lavoro per le forze dell’ordine.

Questa vicenda si aggiunge ad un’altra notizia di cronaca nella provincia, questa volta ad Angri, dove è stata scoperta una distilleria clandestina. Le autorità hanno proceduto al sequestro dell’impianto illecito e hanno denunciato i responsabili. Sembra che la lotta contro il crimine sia sempre in corso, ma è importante che le forze dell’ordine continuino a fare il loro lavoro per garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui